Cast edizioni precedenti

Elettra Fumarola: Cresciuta in una famiglia di musicisti, ha intrapreso giovanissima lo studio del canto corale, spaziando dalla musica sacra al gospel anche con piccole esperienze di direzione di coro. Dal 2004 ha seguito corsi e seminari di canto individuale per perfezionare le tecnica vocale. Canta con diverse formazioni gospel e funky. Ha collaborato con Alessandra Pascali, Alessio Goldin, Marco Andrighetto, Nicola Lombardi, Davide Mangano e dal 2009 anche col coro Vox Inside.

Anna Tosato: Voce potente, arricchita da toni caldi e venature blues, collabora da decenni con i migliori musicisti padovani per realizzare spettacoli musicali di alto livello. Anche Anna ha collaborato per quasi 10 anni con la formazione corale Summertime, ha seguito diversi seminari musicali tenuti dai migliori maestri del canto internazionali.

"The rapper" Donatello Mazzarotto: Esordisce come rapper nei "Suoni Urbani", negli "Edizione Straordinaria" e coi più rinomati musicisti locali. Si dedica alla chitarra ritmica con la reggaeband veneziana "Puppa Giallo & Kingstone Corner", suonando in numerosi concerti. Cura le musiche di un progetto di lettura di poesie con la Compagnia Artistica "Mani Nude". Collabora con Chiara Luppi negli Exogroove. Ha una propria band: i "Pachamama".

Franco Tufano: Cantante ed arrangiatore, ha studiato violoncello con il Maestro Pedrollo presso il Conservatorio di Vicenza. Ha studiato pianoforte classico e jazz. Si è specializzato in composizione e musica elettronica con Roberto Cetoli. Ha studiato canto
con Karin Mensah. Ha partecipato alle selezioni di Sanremo. Si esibisce come cantante e presentatore da oltre 10 anni.

Giorgio Fairsoni: Iscritto alla Siae sin dal 1977, ha scritto numerosi di brani di musica leggera. Da sempre appassionato di Blues, nel 1998 ha fondato il suo gruppo attuale, "Rubber Band", dapprima nato come quartetto elettrico e poi trasformatosi in una formazione a due chitarre acustiche e basso. Canta anche con diverse formazioni corali gospel.

David Minotti: Cantante nei gruppi "Stati d’Animo" e "Strane Pretese". Ha partecipato a vari concorsi e progetti musicali in sale d’incisione come Villa Condulmer (TV), collaborando con il compositore Andrea Bezzon. Ha studiato jazz con Vittorio Matteucci e attualmente sta approfondendo lo studio delle tecniche di improvvisazione con l’insegnante David Benini.

Rita Muro: Intraprende la sua strada da artista prima come attrice recitando in commedie e musical in diversi teatri del Napoletano. Debutta come cantante a 16 anni vincendo un concorso canoro, da li nasce la sua passione per il canto che coltiva negli anni con studio e professionalità. Amante della musica Gospel ,Soul e Funky, ha cantato come solista e corista nei Summertime. Il suo motto: l'umiltà è il successo degli artisti!

Marco Mengato Inizia il suo percorso musicale con una chitarra all’età di 15 anni, accompagnandosi per poter esprimere al meglio la sua più grande passione: cantare. Una passione trasformata in professione, attraverso un approfondito studio della tecnica vocale, corsi e seminari con svariati luminari del settore. Varie sono le esperienze musicali passate e presenti, spaziando tra diversi generi, dal gospel, al pop, al jazz, nell’intento di attingere saggezza musicale da ogni situazione e plasmare al meglio il proprio stile.

Stefano Zarantonello (chitarra elettrica): Suona la chitarra dagli anni ’90. Studia al C.P.M. Network di Verona per poi proseguire privatamente gli studi con il Maestro Luca Colombo (L. Bertè, U. Tozzi, A. Ruggero, A. Celentano, Nek, Orchestra di Sanremo...). Collabora con la Smaila’s Band, Cinzia Fontana e Annalisa Minetti. Insegna inoltre chitarra moderna presso l’Accademia Musicale “Ensemble” di Camisano Vicentino (VI).

ETN e i MIGHTY POWER

Etienne Jean Marie Cacciari: Inizia a ballare all’età di 6 anni sulla famosa strada di Santa Monica B.L.V.D. la third street promenade (Los Angeles) inseguendo il mito di Michael Jackson. Si trasferisce in Italia all’età di 7 anni continuando comunque ad allenarsi nello stile imparato dagli Streetdancers di L.A. Negli anni ‘90 conosce Luca Tommassini che lo introduce nel mondo dello spettacolo. Ha ballato per Kylie Minogue, Paolina Rubio, Robbie Williams, Luciano Pavarotti, Claudio Baglioni, Paola e Chiara, ecc. Nel 2000 ha fondato una compagnia di ballerini, i “Mighty Power”, acclamata dal pubblico per la grande carica di adrenalina che sprigiona.
Nel 2006 ho aperto una scuola hip hop a Padova, la ShowTime, in cui si studiano le realtà della danza di strada.